Nuovo portale online “Contatti immobiliari Chiusa”

Neues Onlineportal: “Klausner Immobilienkontakte”

Come risultato del masterplan immobiliare definito nell’ambito del progetto Interreg IV Italia Austria “Revita” un anno fa, sabato scorso (28.09.2013) è stato presentato la nuova piattaforma on-line “Contatti immobiliari a Chiusa” (www.i-klausen.it),  fresca fresca di realizzazione. Il portale raccoglie gli spazi disponibili sul territorio comunale di Chiusa offrendo per la prima volta la possibilità di cercare e proporre unità abitative, uffici e locali commerciali presenti in zona. Il portale on-line, pensato come sportello di riferimento per il mercato immobiliare del comune, permette a proprietari intenzionati a vendere o cedere in locazione i loro immobili di inserire gratuitamente annunci realizzati con la massima professionalità. Allo stesso tempo, chi è alla ricerca di un immobile, sullo stesso portale trova subito informazioni aggiornate sulla realtà di Chiusa. A fornire informazioni e aiuto sulle attività del portale è l'ufficio Marketing della città di Chiusa. Il portale bilingue è completamente gratuito e ha lo scopo di fornire ai cittadini un servizio on-line per tutti gli spazi del centro storico difficili da vendere o affittare, contrastando in questo modo il rischio abbandono del centro storico.

01/10/2013