"Borgo dei Borghi" - Votate per Chiusa

Nella puntata di domenica 9 marzo del programma televisivo dedicato ai viaggi “Alle falde del Kilimangiaro” trasmesso in diretta su RAI 3 dalle 15.15 alle 18.55, Chiusa si ü presentata di nuovo al grande pubblico televisivo, questa volta per incitare i telespettatori a votarla.

Per la cittadina è un onore il fatto di essere stata scelta tra tutti i borghi della nostra regione e quindi di rappresentare il Trentino Alto Adige.

Venti borghi, uno per ogni regione, scelti in collaborazione con il Club de “I Borghi piú belli d’Italia”, che si contenderanno il giudizio dei telespettatori che, fino a domenica 6 Aprile, hanno la possibilità di

contribuire con il proprio voto all’elezione del “Borgo dell’anno”.  Non una semplice gara, ma un modo diverso ed originale per scoprire e valorizzare i “tesori” del nostro Paese, custoditi nel cuore prezioso di luoghi simbolo dell’Italia che piace.

Quindi sono i telespettatori, ovvero siamo tutti noi a decidere il “Borgo dei Borghi”, una delle novità di quest´anno del Kilimangiaro”.

Votare é semplice e veloce: basta accedere a www.kilimangiaro.rai.it e apporre lapropria preferenza in corrispondenza del video del “Borgo” prescelto.

Ogni utente puó votare non più di una volta al giorno, fino al termine della sfida. Il voto via rete è gratuito.

È arrivato il momento di far valere la propria preferenza votando il“Borgo dei Borghi” Chiusa naturalmente!

20/03/2014