Euregio family pass - cercasi partner

Familypass

EuregioFamilyPass: cercasi partner vantaggi 

(FA) - Oltre 300 partner vantaggi dell'EuregioFamilyPass Alto Adige sostengono le famiglie e offrono loro sconti tra il 5 e il 50 per cento: si tratta di negozi, organizzazioni e istituzioni che garantiscono ai titolari dell'EuregioFamilyPass o della Carta Nonni, vantaggi sotto forma di sconti o ingressi ridotti. 

La carta vantaggi è stata introdotta nel 2017 dall’Euregio Tirolo Alto Adige Trentino come ulteriore misura di sostegno per le famiglie ed è valida in tutti e tre i paesi.

Anche i partner vantaggi dell'EuregioFamilyPass Alto Adige ne traggono un beneficio: Il loro atteggiamento a favore delle famiglie li rende più visibili alle oltre 30.000 famiglie in Alto Adige e in tutto l’Euregio. Questo lo si nota con chiarezza anche visitando il sito web dell’EuregioFamilyPass e della FamilyApp e grazie a diverse iniziative di marketing dell’Agenzia per la famiglia. Inoltre i partner vantaggi fidelizzano le famiglie dell'Alto Adige, del Trentino e del Tirolo, le quali preferiscono fare i loro acquisti nei dintorni piuttosto che altrove.

L’elenco dei partner vantaggi viene aggiornato continuamente e chiunque fosse interessato ad una eventuale partecipazione, può contattare la società WhatAVenture, che da quest'anno per conto dell'Agenzia per la famiglia ha assunto l’assistenza dei partner vantaggi.

La partecipazione è gratuita, le informazioni e la registrazione online sono disponibili sul sito web: www.provincia.bz.it/familypass/partner o scansionando il codice QR. Sul sito web si può visionare la lista delle imprese che già sono partners dell‘EuregioFamilyPass ed i vantaggi


Copyright



03/05/2022