Servizio mensa e scuola materna

Anträge

Cari cittadini,

l‘amministrazione comunale di Chiusa rende noto che i genitori i cui bambini hanno frequentato la scuola materna e/o il servizio mensa nel Comune di Chiusa possono fare una richiesta di rimborso dell‘importo già pagato in anticipo e non dovuto per la sospensione del servizio a causa del COVID-19.

Questa possibilità é valida per i seguenti casi:

1) per chi ha già pagato la seconda rata per il servizio mensa;

2) per chi ha già pagato piú di 5 rate e mezza delle 9 rate complessive per la scuola materna.

A tutti coloro che non hanno ancora pagato la seconda rata per la refezione scolastica verrà comunicato l‘importo ancora dovuto e che dovrà essere versato entro il mese di giugno sul contocorrente del Comune (IT 92 G 08113 58310 000303007804).

Gli importi non ancora fatturati per il servizio mensa durante le materie facoltative verranno comunicati separatamente.

Tutte le eventuali rate già scadute e non ancora pagate per la scuola materna e la refezione scolastica dovranno essere versate entro il mese di giugno.

Le somme rimborsabili potranno, su richiesta, essere compensate con gli importi del prossimo anno scolastico.

Tale compensazione é possibile solo nei casi in cui il bambino nell´anno scolastico 2020/2021 frequenta il servizio mensa o la scuola materna nel Comune di Chiusa. Gli importi possono anche essere compensati tra i due servizi (esempio: anno scolastico 2019/2020 scuola materna, anno scolastico 2020/2021 mensa scolastica nel Comune di Chiusa).

La domanda per il rimborso/la compensazione puó essere scaricata dal sito internet del Comune di Chiusa e dovrà essere recapitata tramite Email al seguente indirizzo: manuela.hilpold@chiusa.eu

Per eventuali domande o chiarimenti prego rivolgersi ai numeri 0472/858238 oppure 0472/858227

Richiesta rimborso (52 KB) - .PDF

09/06/2020